Modena
©
Siamo una mini compagnia di teatro comico d'improvvisazione nata a Modena nel 2007 e che oggi conta oltre 500 spettacoli a soggetto libero e performances "su misura" del committente. A questo affianchiamo l'attività di formazione e team-building, anch'essa cucita sulle esigenze dell'azienda.
Siamo improvis-attori a 360°, prediligiamo i teatri ma ci siamo esibiti e continueremo a farlo anche in altre location come piazze, locali, scuole, aziende e per qualsiasi tipo di evento. A Modena siamo di casa, ma siamo cittadini del mondo e ci spostiamo dove serve.
Siamo prima di tutto attori, ognuno con solide esperienze di teatro classico e sperimentale e amiamo il teatro in ogni sua espressione. L’improvvisazione ci consente di fare spettacoli sempre diversi, ogni evento diventa speciale ed unico e ci consente di interagire con le platee più variegate. Da quasi 18 anni non riusciamo a farne a meno.
Siamo comicità, esperienza, interazione, versatilità, emozione, riflessione. Possiamo fare quasi qualsiasi cosa. Negli anni i format che abbiamo portato in scena sono tanti. Nella sezione "SPETTACOLI" troverete i nostri cavalli di battaglia, quelli pensati per il teatro e che nel teatro trovano la loro massima espressione, ma chiedete sempre, perchè quello che non c'è, lo creiamo su misura per voi e lo adattiamo alla vostra location.
GINO ANDREOLI
FEDERICA CAVALLI
A dir poco eclettico, suona chitarra e batteria in un gruppo di rock and roll prima di innamorarsi del teatro e fondare nel 2006 gli 8mani. E’ protagonista anche di film, musical e video virali. Per saperne di più clicca qui: www.ginone.weebly.com
Attrice, illustratrice, grafica, si definisce una mamma “on the stage” in un costante equilibrio precario fra palco e realtà. Il suo sogno: essere Alice nel paese delle meraviglie.
PATRIZIA VESCOGNI
IVAN CATTINI
Nasce psicologa per trasformarsi prima in mamma degli 8mani e poi attrice navigata. Con lei tutto è possibile, anche far pipì contro vento senza bagnarsi.
E' il "saggio" del gruppo! Colui che tutto sa ma che nulla dice! Fin da piccolo gioca con i trattori poi da grande inizia col teatro che però non gli da il pane, costretto a lavorare con i trattori scrive il primo spettacolo per risaie.